Clara a Sanremo 2025 con “Febbre”

Clara, al secolo Clara Soccini, parteciperà al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Febbre”.

Dopo il tormentone autunnale “Nero Gotico”, la bella cantautrice e modella di Varese, classe ’99, si ripresenterà al Festival dopo la partecipazione alla scorsa edizione, dove si era classificata al 24° posto con il brano “Diamanti Grezzi” ma vincendo comunque il Premio “Enzo Jannacci – Nuovo IMAIE” per la migliore interpretazione. In attesa di ascoltarla alla 75° edizione del Festival della Canzone italiana, vi lascio in compagnia del video ufficiale di “Nero Gotico” ed alcune fotografie dagli archivi stardero.com

2 thoughts on “Clara a Sanremo 2025 con “Febbre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *